Paolino Bacci, sin dal 1918, è sinonimo di macchinari per la lavorazione del legno made in Italy. L’azienda, da oltre un secolo saldamente nelle mani della famiglia Bacci, ha rivoluzionato il panorama industriale introducendo sul mercato globale centri di lavoro a controllo numerico innovativi e affidabili, capaci di sostenere il percorso di imprese e designers verso nuovi livelli di eccellenza.
Oggi le macchine Bacci rappresentano l’apice della tecnologia per la lavorazione del legno. Rinomate per la loro precisione ineguagliabile, versatilità e prestazioni eccezionali, garantiscono sia elevata produttività, sia massima flessibilità. Un vero e proprio “must” per coloro che, come noi, cercano risultati impeccabili in ogni applicazione, dalle produzione flessibili in “lotto-uno”, alle produzioni su larga scala.
Dal 2018, secondo uno studio del Corriere delle Sera e Borsa Milano, l’azienda Bacci risulta tra i Champions del Made in Italy, e cioè tra quelle 500 aziende Italiane, con fatturati compresi tra 20MLN€ e 120MLN€, con tassi crescita e di profitto industriale più elevati.